Resoconto della serata del 14 aprile 2017

Presiede la serata il Vice Presidente Righi che dopo avere portato i saluti del Presidente Mario Gambigliani impossibilitato a partecipare, salutato il socio del Rotary Club di Sassuolo Simone Ricci che ci ha permesso di organizzare la riunione passa la parola alla relatrice Avvocato Barbara Prampolini che ci ha relazionato su: “Panico: la sconfitta del mostro”.

L’avvocato è nata a Sassuolo, ha frequentato un Master in criminologia all’università La Sapienza di Roma. Dal 2003 al 2012 ha gestito ed organizzato un gruppo di neurochirurghi, e si è specializzata in Responsabilità medica e gestione del Rischio Clinico oltre che in organizzazione dell’attività sanitaria. Nel 2011 ha fondato l’Associazione Pronto Intervento Panico ONLUS. Ha pubblicato il libro “Panico: la sconfitta del mostro” in collaborazione col giornalista di “Sorrisi e Canzoni TV” Daniele Soragni che è stato offerto dal club a tutti i presenti.

L’ospite dopo la sua interessante e precisa relazione sull’argomento in quanto essa stessa sofferente in passato di questa patologia e parlato dell’Onlus da lei fondata ha risposto alle numerose domande dei soci presenti.

Al termine della serata prima di augurare Buona Pasqua a tutti e stato donato alla relatrice un presente ed il gagliardetto del club.